Crescebene SitiLavoretti per BambiniLavoretti art attackLavoretti art attack da fareLavoretti per la festa del papà: tazza

Lavoretti per la festa del papà: tazza

Lavoretti per la festa del papà: tazza Marzo 4, 2013Leave a comment
Lavoretti per la festa del papà: tazza - fine
Decora una tazza da regalare alla festa del papà, è semplicissimo e potrai coinvolgere anche un bambino molto piccolo nella decorazione.

Istruzioni

Per la festa del papà regalate una tazza personalizzata, è semplicissima da realizzare e possono partecipare alla creazione anche bambini molto piccoli!

Come fare la tazza per la festa del papà:

  • Prendete una tazza ( caffè, latte, the, ecc...) e assicuratevi che sia asciutta e pulita. Usare il pollice del bambino e con la tempera rossa imprimere una formina sulla tazza che rappresenti il papà. Utilizza la vernice blu (o rosa per una bambina), e con il dito aggiungere una formina più piccola sulla tazza che sarà il bambino.
  • Utilizzate un pennello sottile per disegnare le gambe e le braccia, collegate le braccia tra i personaggi in modo che si tengano per mano, in fine aggiungete i capelli.
  • Utilizzate un pennello sottile per scrivere "papà" sopra un personaggio e "il nome del bambino" sopra l'altro personaggio.
  • Se usate colori acrilici ricordatevi di passare un fissante per acrilici, affinchè i disegni non vadano via lavando la tazza.

 



Personalizza la tazza come preferisci! =)

Foto