Ritorna a lavoretti
Crescebene Siti > Lavoretti per Bambini > Lavoretti art attack > Lavoretti art > Lo specchio con le pietre

Lo specchio con le pietre

Lo specchio con pietre

Per tutti coloro che amano la spiaggia e fare decorazioni originali proponiamo un lavoretto ideale in occasione dell’avvento della festa della mamma! Create lo specchio con pietre!

Materiali

Istruzioni

Vi piace la spiaggia? Avete delle pietre e delle conchiglie da parte ma non sapete come utilizzarle concretamente? La festa della mamma si avvicina!

Se vi piacciono le decorazioni originali avete l’occasione di seguire un nostro suggerimento e realizzare questo simpatico lavoretto per la mamma! Divertitevi a fare lo specchio con pietre!

Come fare lo specchio con pietre:

  • Prima di tutto, incollate lo specchio di forma rettangolare sul retro della cornice di legno
  • Ora, iniziate a decorare la cornice di legno incollando su di essa, uno di fianco all’altro, gli elementi decorativi più grandi che avete da parte come pietre e conchiglie
  • A questo punto, cospargete la cornice di legno con porporina e pailletes
  • Infine, inserite un bullone ad occhio al centro della parte superiore della cornice così da poter appendere il nostro specchio

Lo specchio con pietre da spiaggia è pronto e siate sicuri che la mamma ne sarà entusiasta! Se volete un aiuto in più per realizzarlo, potete anche dare un’occhiata al video del tutorial.

Foto

Commenti

Cargando Cargando comentarios ...