Ritorna a lavoretti
Crescebene Siti > Lavoretti per Bambini > Lavoretti art attack > Lavoretti art > Riciclando…la panchina con gli sci

Riciclando…la panchina con gli sci

panchina con scii

Un lavoretto con materiale reciclato ideale per tutti quegli sciatori che a un certo punto della loro vita hanno deciso di appendere gli sci al chiodo… Ecco come fare a utilizzare al meglio i vostri vecchi sci: fate la panchina con gli sci!

Materiali

Istruzioni

Siete degli ex sciatori che ormai da qualche tempo hanno deciso di smettere con questo sport? Allora vi suggeriamo noi un lavoretto ideale per reciclare gli sci ed abbellire al contempo il giardino di casa: fate anche voi la panchina con gli sci.

Come fare la panchina con gli sci:

  • Per prima cosa, prendete i vostri vecchi sci di legno e staccate da questi tutti gli accessori in modo da lasciare soltanto le doghe di legno da piazzare sulla panchina
  • Scartavetrate il legno così che il legno risulti essere lucido
  • Con vernice e pennello dipingete le doghe della panchina scegliendo le tinte cromatiche e tracciando i motivi che preferite
  • A questo punto attaccate le varie doghe decorate agli assi di sostegno della panchina ( ovviamente questo è un lavoro che è meglio lasciar fare agli adulti)

La panchina con gli sci è pronta e siamo sicuri che farà una gran bella figura al centro del prato  del vostro giardino!

Foto

Commenti

Cargando Cargando comentarios ...